Powered by chatwoo.com posta

Lorem ipsum dolor sit amet, sapien platea morbi dolor lacus nunc, nunc ullamcorper. Felis aliquet egestas vitae, nibh ante quis quis dolor sed mauris. Erat lectus sem ut lobortis, adipiscing ligula eleifend, sodales fringilla mattis dui nullam. Ac massa aliquet.

Tutti i Vantaggi del Cloud Sui Sistemi in Azienda Alte prestazioni senza compromessi.

"Nonostante tutto la nostra impresa non può stare su una nuvola", il cloud rappresenta Il Futuro dove tutti vogliono portarci, tuttavia senza una adeguata struttura on premiss (in azienda), qualsiasi struttura in cloud diventa una soluzione lontana e inattuabile, il primo passo è quello di portare i vantaggi delle soluzioni in cloud in azienda.

Caselle email Kerio® Connect
Le caselle di posta Kerio® Connect rappresentano per le aziende e le piccole e medie imprese, la vera alternativa a Microsoft Exchange e Office365, con la possibilità di poter utilizzare sempre Outlook come client di posta elettronica sul proprio computer. Il servizio di posta elettronica firmato Kerio mette a disposizione un connettore per Microsoft Outlook (per Windows e Mac) che permette di sincronizzare non solo i messaggi email, ma anche i contatti, gli appuntamenti e le attività.

Webmail di livello superiore a Gmail
La straordinaria Webmail sviluppata da Kerio permette di svolgere tutte le operazioni principali senza difficoltà, anche quando non si ha a disposizione il computer aziendale. La webmail Kerio Connect può sostituire completamente MS Outlook, consentendo di lavorare a pari livello e in estrema libertà. Rispetto a Gmail, la webmail Kerio Connect offre in più le funzionalità di lavoro di gruppo, come la condivisione delle informazioni quali email, calendario, contatti e attività per l'intera organizzazione che usa Kerio.

Sicurezza: Antivirus, Antispam, Backup
Tutte le caselle di posta Kerio Connect dispongono di protezione antivirus e antispam.
Inoltre,
ogni casella di posta elettronica è sottoposta a backup dei dati, garantendo ogni cliente da eventuale cancellazione accidentale di email.

Funzioni di Condivisione delle Informazioni
Con le caselle email Kerio Connect è possibile condividere la posta elettronica, i contatti e il calendario con uno o più colleghi. Grazie a queste funzionalità il lavoro in azienda diventa molto più produttivo.

Supporto di ogni dispositivo mobile Smartphone e Tablet
Tramite il protocollo Exchange ActiveSync (EAS) è facile sincronizzare i dati persino sui più diffusi terminali mobili (iPhone e Android). È possibile quindi sincronizzare tutto, anche tramite telefoni Apple iPhone, Windows Phone e Windows Mobile e Android.

Aperto anche a tutti gli standard open
Sono supportate anche le connessioni tramite i protocolli standard Smtp, Pop3, Imap, CalDAV e CardDAV.

Alternativa Microsoft Exchange: Email Cloud Kerio® Connect
Per le aziende e i professionisti che vogliono rendere più efficiente l'uso della posta elettronica per la loro organizzazione, le caselle email Kerio Connect sono la scelta ideale.
Integrazione nativa con Microsoft Outlook grazie ad ActiveSync ed Exchange Web Service o, in alternativa, attraverso il connettore proprietario Kerio Outlook Connector.
Chi è stanco dell'ingombro di Microsoft Outlook o desidera essere indipendente da un computer, può utilizzare il Kerio Connect web client, una webmail chiara e funzionale con la quale si può avere la libertà di lavorare ovunque.
Le caselle email Cloud Kerio Connect supportano anche tutti i dispositivi Mobile quali telefono e tablet Apple iOS, Android e Windows Phone.
Supporto Calendari Multipli

Gestione flessibile delle proprie rubriche Contatti

Configurazione autonoma della sincronizzazione Mobile

Gestione delle Attività

Webmail snella e performante